mercoledì 25 marzo 2015

Crossy Road 2015 gems

Questa settimana io vengo a parlare di un nuovo gioco che è la maggior parte delle persone noiose iPad. Credo che vi siete mai chiesti perché il pollo ha attraversato la strada? La risposta è semplice. Per raggiungere l'altro lato. Dopo la prova più chiara, come direbbe Cartesio, sto spiegando.


Crossy Road hack


Crossy Road, o come l'animale attraversa
Crossy strada ed è diventato uno dei più comuni in queste settimane per dispositivi Apple giochi. È prendere il animale all'altro lato del percorso intorno agli ostacoli sui montanti stradali fisso e persino automobili andando crossing e faranno impedire il passaggio.



Mentre guiderai i tuoi personaggi su questa strada si possono incontrare i treni, i fiumi pieni di coccodrilli, alberi con cui è possibile chocarte o, se galleggiante nel fiume, li utilizzano per raggiungere l'altro lato, le strade piene di automobili, ecc È inoltre possibile trovare i treni non si fermano quando dovrebbero e faranno calpestio. E quando il cane muore si perde la partita e si ottiene un numero di monete.
Con queste monete si può giocare a una slot machine in cui il premio è una nuova figura con cui giocare.


Si prega di leggere ...
Nuova Apple TV nel prossimo WWDC
Gli utenti sono molto felice con Crossy strada in generale. Esso ha ottenuto quattro stelle e mezzo di un totale di cinque. Non male, eh?

Trucchi Crossy Road

Si tratta di un piccolo gioco in cui non si deve pensare troppo e tutto è l'intuizione. Come le mitiche "Uccelli Flappy" che si sono ritirati da App Store per essere troppo coinvolgente, Crossy strada potrebbe essere etichettato come dipendenza, ma credo che in misura minore, dal momento che è più intuitivo e meno puro e semplice aggiunta.

Le persone sono gradimento, vuole giocare, vuole vincere più caratteri e desidera che il record è al di sopra dei loro amici (vantaggi o svantaggi di condividere i risultati con gli amici e Game Center sempre attivo ...). Crossy Strada è quello di avere una piccola rivalità con gli amici.

E 'ideale per i giochi veloci dove non dovete essere troppo lungo il gioco del gioco. Non Style Clash of Clans, è necessario più tempo da dedicare al tuo villaggio. Se vuoi sapere di più su Clash of Clans si può leggere in un altro dei miei articoli.

3 commenti: