lunedì 23 marzo 2015

Boom Beach Supercell!

Boom di Supercell Beach che è stato lanciato nel 2013, continua ad essere un gioco bestseller iOS negli Stati Uniti, e in realtà si alzò le classifiche di reddito per il mese scorso, secondo i ricercatori di mercato degli Stati Uniti App Annie.


Trucchi boom beach

Boom Beach entrato al numero 7, in aumento di due punti a partire dal numero 9. Che operano sotto la stessa formula come Clash of Clans, Boom Beach ha anche un gameplay simile, anche se la mappa si basa sulle isole e le unità che invadono in barca. Il suo andamento dei ricavi è particolarmente impressionante in quanto non ha effettivamente incrinato i 10 download.



Nella classifica di download sviluppatore cinese nuova versione di Tencent "Noi Fire" è entrato al secondo posto. E 'stato battuto dal Social-Game Show "Trivia Crack" per il gioco più scaricato su "iOS". Lo sviluppatore argentino di Etermax è stato al top da dicembre.

Forse dove più conta per gli sviluppatori è la classifica delle entrate. Questo è stato ancora dominato da società con sede in Finlandia Supercell con Clash of Clans. Erano solo 7 ° nelle classifiche di download, dimostrando di avere ancora un sacco di giocatori esistenti agganciato e pagare per gli oggetti in-game.


Boom Beach hack

Il più grande balzo in avanti nella classifica di reddito proveniva da Tencent di "Io sono MT 2", che è salito un massiccio 16 posizioni per atterrare al decimo posto. Non è immediatamente chiaro quello che hanno fatto in modo diverso in quanto il titolo non è una nuova release.
Ecco le classifiche complete:

Nessun commento:

Posta un commento