mercoledì 8 ottobre 2014

Clash 2014

Gioco Smartphone divide la comunità di giocatori in due metà.
Mentre "Angry Birds" sviluppatore Rovio è ultimo arg vacillare, nuota essere derivate anche dalla Finlandia concorrente Supercell completamente sull'onda del successo. La ragione di questo è la libera Smartpone- e Tablet Game "Clash of Clans" (iOS e Android). Il mini-gioco, in cui i partecipanti insieme per conflitti militari, lo sviluppatore del software lavato solo nel 2013 quasi 900 milioni di dollari nelle casse.
Clash of clans hack


Due cuscinetti e Renner su YouTube
Ma mentre Clash of Clans fa i suoi fan per entusiasmi veri, si tratta con altri giocatori di mini-giochi per cellulari non è andato bene. Come punto principale della critica qui, il fatto è menzionato che si può ottenere solo il successo se si investe denaro reale. I fan sembrano l'altra volta invece di essere una maledizione. Loro è divertente e sembra minaccioso divertente pausa vale pochi euro. Quanto hype intorno al gioco è ora mostra anche il denaro del proprio clan-Youtube-channel (PlayClashOfClans), che serve oltre un milione di abbonati. Molti dei Clips in esso pubblicati raggiungere entro le prime 24 ore oltre 100.000 visualizzazioni.

Trucchi clash of clans

Come funziona
In Clash of Clans è un gioco di strategia classico, in cui il sistema di combattimento è accanto alla costruzione di un villaggio nel centro. Come con tutti questi giochi si avvia prima di tutto a piccole. Ma con la perseveranza e abilità strategica in grado di trasformare il piccolo pezzo di terra in un grande insediamento. Ma il progresso destra sono solo, purtroppo, possibile solo con l'investimento di denaro reale. Proprio imbarazzante è solo quando il proprio insediamento, una volta davvero facendo bene. Per da si chiama Neider (sotto forma di giocatori avversari) sul piano ed è un obiettivo popolare. Per molti dei giochi inizia divertenti, ma poi anche veramente solo. Per non appena si è attaccati, il giocatore deve combattere con la sua gente potente e difendere il suo villaggio.